Banner Sito FIU 2 loghi

data evento: 12-11-2023

Domenica 12 novembre 2023 a partire dalle 10.30 sul nostro canale YouTube e su questa pagina del nostro sito è possibile seguire in diretta streaming l'Assemblea per le Transizioni Giuste "Dalle sperimentazioni alle politiche, per un futuro alternativo".

Intervengono Matteo Lepore, Sindaco del Comune di Bologna, Massimiliano Tarantino, Direttore Fondazione Giangiacomo Feltrinelli e Walter Massa, Presidente di ARCI.

La diretta streaming è disponibile anche sul sito del progetto transizionigiuste.it e sui canali dei partner ARCI Nazionale e Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.